COMPRAL LATTE Milk Plus

Milk Plus

CUNEO. Due gocce, una rossa, l’altra blu. Due simboli che riprendono i colori delle aziende Inalpi e Compral Latte che insieme significano passione e natura, e nella loro semplicità sono tutto un programma: Milk Plus, che ha il sapore di un impegno comune e condiviso.

È il logo del contratto di rete sottoscritto dalla Compral Latte con l’Inalpi. Un simbolo per una ulteriore sfida: fare di più per un prodotto sempre più all’altezza della richiesta dei consumatori. Consolidare e sviluppare la filiera del latte piemontese nel solco del progetto che unisce visione ed alta innovazione lanciato undici anni fa con il supporto della Coldiretti e la convinta partecipazione del colosso dolciario Ferrero.
La nuova sfida – che è un Plus anche per il momento in cui nasce, segnato dalla pandemia – è volta dunque a migliorare ancora l’efficienza e la competitività produttiva. L’obiettivo guarda ai prossimi 4-5 anni, da raggiungere lavorando sodo sulla strada della qualità, della sostenibilità e del benessere di tutti gli attori della filiera, elementi imprescindibili per una crescita capace di portare benefici al territorio e alla nostra regione.

Leggi l’articolo completo sul nostro blog: https://www.comprallatte.it/accordo-di-rete-milk-plus/

Ecco come sta crescendo il progetto di sostenibilità della filiera piemontese del latte: Progetto di sostenibilità

Milk-Plus_LOGO.jpg